Anello in oro al tungsteno

Immagine di anello in oro al tungsteno

Il tungsteno è un elemento naturale che ha molte proprietà uniche, ha il più alto punto di fusione di tutti i metalli non legati ed è estremamente duro, circa quattro volte più duro del titanio, ed è anche noto per le sue qualità praticamente antigraffio, anche in ambienti ad alto impatto, il tungsteno non graffia, quindi il tungsteno è comunemente usato per la produzione di gioielli.

Anello in oro al tungsteno con anello placcato in oro 14K o 18K. Ogni anello in tungsteno è stato progettato con cura per adattarsi allo stile personale, è perfetto per la fede nuziale.

Gold-plated Tungsten Picture

Tungsteno placcato oro

In teoria, poiché la densità è 19,1 g / cm 3 , che è circa il 70% più densa del piombo, l'uranio potrebbe essere utilizzato come materiale per la produzione di monete false. Tuttavia, i gioielli in lega di tungsteno sono debolmente radioattivi e non così densi quanto l'oro, ma di solito funzionano come sostituzione dell'oro, quindi non sembra essere un metodo pratico.
Gold Plated Tungsten Ring Picture

Anello in tungsteno placcato oro

L'anello in tungsteno placcato oro è straordinariamente resistente e incredibilmente resistente ai graffi. Il tungsteno è circa 10 volte più duro dell'oro a 18 K, 5 volte più duro dell'acciaio per utensili e 4 volte più duro del titanio. L'anello in tungsteno placcato oro è l'anello più resistente all'usura disponibile sul pianeta. L'anello di tungsteno è stato definito "l'anello permanentemente lucido".
Tungsten Alloy Rod Picture

Lega di tungsteno Rod

Come la sua alta densità, alto punto di fusione, piccola capacità, eccellente durezza, resistenza all'usura superiore, elevata resistenza alla trazione, alta densità, buona lavorabilità, buone proprietà meccaniche, alta proprietà del modulo, innocuo per la salute e l'ambiente ecc, asta in lega di tungsteno è sempre più accolto dal pubblico.
Tungsten Gold Plated Bar Picture

Bar placcato oro al tungsteno

Tungsten Gold Plated Bar è un bar in tungsteno e placcato oro. Sono ampiamente usati come sottostazioni di lingotti d'oro come souvenir, gioielli e così via.